Microsoft House
Indietro
08 Novembre 2017
09:00 18:00

Pubblicato novembre 08, 2017 da Microsoft House

WUD Milano 2017

L’8 e il 9 novembre 2017 Microsoft House sarà l’esclusiva location milanese del World Usability Day (WUD). È il secondo anno consecutivo per il WUD Milan e quest’anno l’evento è organizzato da Avanade, l’Università degli Studi di Milano-Bicocca e Microsoft.

Partendo dal tema di quest'anno, “Inclusion through User Experience”, abbiamo denominato l'iniziativa milanese per il 2017 "WUD Milan Senza Barriere".

L'intento della giornata è quello di creare un momento di condivisione di esperienze e realtà eterogenee per instaurare un dialogo su temi apparentemente diversi, ma legati dall'unico filo conduttore che è l'inclusività in tutte le sue sfumature, facilitata dalle nuove tecnologie dell'informazione e comunicazione.

Il WUD Milan sarà un evento in cui non solo si parlerà di inclusività, ma sarà un'esperienza inclusiva a 360° per tutti coloro che parteciperanno. Anche quest'anno il WUD Milan offre l’opportunità di mettersi in gioco e di presentare la propria idea a tutti coloro che parteciperanno alla Call for Participation!

Scopri di più sul sito dell’evento


Altri eventi in programma